Al Monk Club di Roma, Indiepanchine porta Yasmina, Kinder Garden e paolo.alneon

monk

Il Monk Club di Roma, Venerdì 2 maggio 2025, apre le porte a una nuova serata dedicata alla musica dal vivo e alla scena indipendente italiana.

L’evento, prodotto da Indiepanchine in collaborazione con Radio Kaos Italy, si svolgerà nello spazio tra Casalbertone e Portonaccio, quartiere romano che ospita il Monk, punto di riferimento per la cultura e le arti performative.

Una line up che attraversa i generi

In programma una lineup eterogenea, che spazia dall’indie al pop, dall’elettronica all’instrumental:
Yasmina, Kinder Garden e paolo.alneon porteranno sul palco tre set diversi, ma legati da un filo comune fatto di ricerca sonora e autenticità artistica.

Yasmina

Ad aprire la serata sarà Yasmina, cantautrice romana classe 1999. Il suo percorso musicale prende forma nel 2019 grazie alla collaborazione con i produttori Mark Ceiling e Arssalendo.

Il progetto si distingue per la volontà di sperimentare con lingue diverse e reinterpretare lo stile French Touch. Il suo ultimo album, “Tony”, è uscito lo scorso inverno.

Kinder Garden

A seguire, sul palco del Monk salirà Kinder Garden, nato nel 2017 come collettivo con Francesco Menna, Martin Garofalo e Daniel Morley Fletcher.

Il progetto ha collaborato con artisti come Caneda e Gemello, esibendosi intensamente dal vivo. Dal 2024, Kinder Garden è diventato il progetto solista di Francesco Menna, che ne cura interamente la scrittura e la composizione.

Francesco unisce influenze rock, rap e jazz in uno stile personale e contemporaneo. Dopo i brani Chinaglia, Parioli4ever e Umana, ha pubblicato l’album “Ormoni” per peermusic ITALY.

paolo.alneon

A chiudere la serata sarà paolo.alneon, cantautore, musicista e produttore. Nato come rapper, ha intrapreso un percorso artistico più introspettivo e in continua trasformazione.

Dopo l’EP di debutto “Addio, addio amici a Dio”, è tornato con nuovi brani, tra cui il singolo “dimissioni”, che mostra tutta la sua evoluzione sonora e lirica.

Info evento

L’appuntamento è per venerdì 2 maggio 2025 presso il Monk Club.
L’evento è realizzato anche grazie al contributo di Nuovo Imaie – Produzione Progetti Discografici dal Vivo 2024.

📍 Monk Club – Via Giuseppe Mirri, 35 (Roma)
🕤 Apertura porte: ore 21:30 – Inizio concerti: ore 22:00
🎟 Biglietti: 10€ + diritti di prevendita | 12€ in cassa

di Lapizia

Guardo troppi film e parlo troppo velocemente, ma ho anche dei difetti!

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *