Fulminacci annuncia “Palazzacci Tour”, per la prima volta nei palazzetti

palazzacci

Dopo un tour nei club completamente sold out e uno speciale evento al Palazzo dello Sport di Roma che ha segnato un momento fondamentale nella sua carriera, Fulminacci annuncia oggi il suo ritorno live con il Palazzacci Tour 2026, che lo vedrà per la prima volta protagonista assoluto nei palasport italiani.

Il giovane cantautore romano – tra le penne più originali e apprezzate della nuova scena musicale italiana – porterà dal vivo i suoi brani più amati in una nuova, emozionante avventura musicale. L’annuncio è arrivato con un trailer ironico e pungente pubblicato sui social, impreziosito dalla partecipazione straordinaria di Luca Bizzarri, che ha subito acceso l’entusiasmo del pubblico.

DATE DEL PALAZZACCI TOUR 2026

  • 9 aprile 2026 – ROMA, Palazzo dello Sport
  • 11 aprile 2026 – NAPOLI, Palapartenope
  • 15 aprile 2026 – MILANO, Unipol Forum
  • 18 aprile 2026 – FIRENZE, Nelson Mandela Forum

I biglietti sono già disponibili online e nei punti vendita abituali. Tutte le info su: www.magellanoconcerti.it

UN ARTISTA CHE CRESCE INSIEME AL SUO PUBBLICO

Fulminacci, classe 1997, continua a conquistare fan con la sua scrittura autentica e le performance cariche di energia e intensità emotiva. Dall’esordio nel 2019 con La Vita Veramente – album vincitore della Targa Tenco come Opera Prima – ha collezionato premi, certificazioni (tra cui diversi dischi d’oro e di platino) e riconoscimenti che ne confermano il talento e la versatilità.

Dopo aver calcato con successo i palchi dei club e dei festival, ora è pronto a una nuova sfida: portare la sua musica nei grandi spazi, senza perdere la spontaneità e la connessione intima con il suo pubblico. Il Palazzacci Tour 2026 sarà il coronamento di un percorso in continua evoluzione, con uno show pensato per emozionare e sorprendere.

di Lapizia

Guardo troppi film e parlo troppo velocemente, ma ho anche dei difetti!

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *