“Girls’ Night”: una serata di celebrazione del talento femminile di TroppoRecords

troppo records

Troppo Records è lieta di annunciare “Girls’ Night“, un evento live interamente dedicato al talento femminile della nostra etichetta. L’appuntamento è per venerdì 22 novembre al Riverside di Roma, una serata imperdibile in cui musica e passione si uniscono per promuovere gli artisti emergenti della scena italiana. “Girls’ Night” è stata pensata come una vetrina per le nostre musiciste: un’opportunità per ascoltare nuove voci e celebrare insieme il potere creativo delle donne in un’atmosfera unica.

Un palco per il talento femminile “Girls’ Night” vedrà la partecipazione di alcune delle artiste più promettenti e carismatiche di Troppo Records. La serata presenterà una ricca varietà di stili e influenze, con esibizioni che spaziano tra
pop, indie, elettronica e hip-hop, portando sul palco tutta la forza, la sensibilità e l’originalità delle nostre protagoniste. Una serata nella quale poter ascoltare la musica del futuro attraverso la voce di quattro incredibili artiste.

Line-up dell’evento:
TÄRA, un’artista arab’n’b che fonde l’italiano con la sua anima palestinese. Ha partecipato alle selezioni di X Factor, arrivando ai BOOTCAMP;
GIULIETTACOME, nella produzione artistica di Giuliettacome convivono sonorità pop/urban di ispirazione europea, tematiche centrali per la sua generazione e una forte attitudine alla performance, derivante dai tanti anni di studio dedicati alla danza.
SONOALASKA, Sonoalaska è una cantautrice romana classe 2000. La sua produzione è composta da suoni giocattolo e sognanti che contrastano con il suo immaginario tutt’altro che dolce, ma fangoso e difficile, proprio come lei.
M¥RA, un’artista poliedrica che racconta la sua vita con sonorità pop e vivaci. Dopo l’uscita di Marinero torna sul palco per promuovere la sua incredibile verbe artistica.
BIANELLE, canta in italiano e in inglese, abbracciando il Pop e l’Rnb, che le ha permesso di arrivare alla sua prima produzione discografica. Una voce caratteristica, accompagnata da grandi capacità autorali, rende Bianelle un’artista
unica.
JIOJIO, Giorgia vive e si innamora, piange e si illude, cresce e si migliora. Jiojio ne racconta la storia e scrive di quello che effettivamente vive. Il suo sound pop elettronico ne fa uscire la voce e il talento incredibile.
ALMA, Rita Manelli, in arte Alma, nella sua giovane carriera vanta già prestigiosi duetti come quello con Marco Masini e altrettanti premi come la vittoria nel 2017del Festival della Musica Italiana di New York.

Dettagli dell’evento
Data e ora: 22 novembre 2024 ore 21.00
Posizione: Riverside di Roma
Biglietti: 5 euro acquistabile sul posto

di Fabiana Platania

Potete trovarmi a cantare a squarciagola sottopalco, in un moshpit oppure con la macchinetta fotografica in mano. Se mi chiedeste di scegliere tra le tre opzioni, non penso ne sarei in grado!

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *