Superaurora

Non prendere impegni per il 27 e il 28 luglio, Roma si tinge di tutti i colori della musica con una line up senza precedenti. Il Super Aurora Festival è pronto ad accoglierti per farvi vivere quell’esperienza che finora potevamo ammirare solo dalle immagini provenienti dall’estero.

Castello Chigi è la location che accoglierà i suoi esclusivi ospiti. Situato a Castel di Fusano, l’immenso luogo vi inebrierà con un’esperienza multisensoriale a tutto tondo. Musica, arte e cultura fuse in un contesto unico nel suo genere. Noi di Lapiziaviews Magazine non stiamo nella pelle e non possiamo far altro che fornirvi i link con degli sconti per poter acquistare i biglietti.

L’organizzazione ha puntato su differenti aspetti per poter cercare di rendere questa esperienza quanto più magica possibile. Dal videomapping alle installazioni artistiche; per poi passare alle diverse tipologie di alloggio: dalla classica tenda al lussuoso glamping. Quella che abbiamo davanti, quindi, è la promessa di un’esperienza unica che non può essere semplicemente vissuta attraverso i racconti.

Il Superaurora 2024, con la sua line up, ha raccolto gli esponenti di diversi generi musicali per poter racchiudere i gusti più variegati del suo pubblico. In un’unica parola siamo davanti al più puro concetto di inclusione: dall’R&B alla house, passando per il pop, il rock e il rap. Gli spettatori potranno godersi artisti del calibro di Craig David, JP Cooper e Masego, insieme a talenti come BigMama, Mezzosangue e Giuse The Lizia. Inoltre, icone della musica dance come Louie Vega e il celebre format Glitterbox di Defected faranno ballare il pubblico fino alle prime luci dell’alba.

L’ingresso sarà aperto dalle 15 e si concluderà alle 3 del mattino, ma l’obiettivo è quello di vivere tutto il festival senza fermarsi sul serio. Ampi collegamenti sono stati messi a disposizione, diverse soluzioni tra bus, treni e navette per poter essere collegati direttamente al centro della Capitale. I biglietti sono disponibili a partire da 39 euro per un singolo giorno, con pacchetti VIP e abbonamenti completi a disposizione. L’organizzazione dell’evento è curata da Alcazar, insieme a partner come Dimensione Suono Roma e Red Bull.

di Lapizia

Guardo troppi film e parlo troppo velocemente, ma ho anche dei difetti!

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *